Bisogno di fisarmonica

Circa il Forum.
moreno

Bisogno di fisarmonica

Messaggioda moreno » ven apr 10, 2015 11:23 pm

Ho avuto modo di sperimentare che l'astinenza da esibizionismo solo fine a se stesso e' presente in molti di noi tanto che in molti si sono\ci siamo riprodotti e moltiplicati in altri forum cercando condivisioni atte ad accrescere l'ego e l'autostima. Vorrei solamente raccomandare a noi tutti, me compreso, di venire a visitare ogni tanto il "nostro" forum che e' comunque riuscito nella sua breve esistenza a cementare rapporti interpersonali legati soprattutto a considerazioni che esulano dal voler dimostrare competenza, abilita', specializzazioni e giochi di prestigio. Credo che Tom oramai non ce la faccia. Lo ringrazio comunque di aver tenuto accesa la fiammella di un forum dove la cosa piu' importante, l'ho capito, era: non prendersi troppo sul serio. Mi ricordo ancora Gian che rimproverava ad Alan che lo criticava per le sue abilita' di fisarmonicista dirgli: <siccome non ho mai postato miei video come fai a criticarmi: mi hai visto dalla finestra di casa?> Un mondo fa; un altro forum. Oggi qualcuno di noi va a discutere di musica aldobrandesca con l'innesto di bandoneon e multiequazioni di scale pentatriche abbinate allo studio della fisarmonica. Che nostalgia.......
Ciao Tom.

Tom Faella

Re: Bisogno di fisarmonica

Messaggioda Tom Faella » sab apr 11, 2015 3:49 am

Grazie Moreno. Ho fatto solo il forum per voi, amici miei fisarmonicisti italiani. Spero che gli amici scriveranno. Non so cos'altro fare. Amo la fisarmonica. Ciao a tutti, Tom

moreno

Messaggioda moreno » sab apr 11, 2015 11:43 pm

Grazie a te Tom. Memorizzati la mia mail: qualora tutto finisse avrei piacere di scambiare con Te, una volta padrone della lingua, qualche chiacchiera. Non ti vorrei perdere.

mauriziofisa

Messaggioda mauriziofisa » dom apr 12, 2015 7:00 pm

Tom tieni duro, con il tempo forse anche altri si avvicineranno o riavvicineranno al nostro forum. Noi possiamo contribuire tenendo accesa questa fiammella magari postando nuovi argomenti

Tom Faella

Messaggioda Tom Faella » lun apr 13, 2015 5:21 am

Grazie Moreno e Maurizio,

Non vi preoccupare, io non vado da nessuna.

Penso che non sentirò da amministratori di riavviare il vecchio forum. Penso che dovrei spostare questo forum per fisarmonicaforum.it. Forse più persone vedranno e unisciti. Cosa ne pensate?

Moreno, mi dispiace perché non capireti in totale. Ma, per favore, mi puoi chiedere le domande in messagio privato.

Ciao, Tom